Misura 7, “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali” - Intervento 7.4.1 - V edizione “Investimenti per l’introduzione, il miglioramento o l’espansione di servizi di base a livello locale”
DESCRIZIONE INTERVENTO: L’obiettivo concerne la realizzazione di Rural Center nell’ambito del territorio della Locride, veri e propri laboratori di partecipazione e di condivisione delle scelte di sviluppo, nell’ambito delle azioni finalizzate a favorire l'invecchiamento attivo.
INTERVENTI AMMISSIBILI: Gli investimenti ammissibili dell’intervento riguardano lo sviluppo di attività per la fornitura di servizi innovativi (nuovi servizi per rispondere a fabbisogni emergenti, nuove modalità di erogazione, nuove modalità di gestione pubblico/privato) nel campo dell’invecchiamento attivo. Ciascun ente potrà presentare un solo progetto di investimento.
SPESE AMMISSIBILI
IMPORTI E ALIQUOTE DI SOSTEGNO: Il sostegno è riconosciuto fino a un importo massimo di euro 100.000,00. L’intensità dell’aiuto è pari al 100% della spesa ammissibile sostenuta.
Data di pubblicazione: 17/06/2024
Data di scadenza: 08/07/2024
Prorogata al 23/07/2024
DOTAZIONE FINANZIARIA: 600.000 €